twin aurum

Linea Twin Aurum (Equilibrato, Soffice, Rigido):  

TECNOLOGIA TWIN SYSTEM (R)

La nuova linea di materassi Twin Aurum garantisce un supporto preciso e altamente definito grazie al molleggio Twin System e livelli assoluti di comfort, grazie alla ricca fodera in Seta e Cachemire.

Il tessuto della fodera è reso prezioso dalla meravigliosa lavorazione capitonné e dalla combinazione di Seta, Viscosa e Poliestere. La Seta, una delle fibre più nobili e pregiate in natura, offre una sensazione di gradevole morbidezza e al tempo stesso si mantiene fresca d’estate e calda d’inverno.


La Viscosa è una fibra di origine naturale, leggera, dall’aspetto luminoso e brillante, al tatto regala una sensazione particolarmente morbida e vellutata. Il Poliestere impiegato è di prima qualità e garantisce grande elasticità e resistenza per mantenere intatte le speciali caratteristiche della fodera.


All’interno della pregiata imbottitura sono presenti materiali di prima scelta capaci di offrire un assoluto comfort di riposo. Il Cachemire, una delle fibre naturali più preziose, assicura una straordinaria morbidezza nel tempo; inoltre, grazie alle sue proprietà di termoregolazione, contribuisce a mantenere costante la temperatura. Il Cotone utilizzato è di tipo “organico” e favorisce un costante passaggio dell’aria disperdendo il calore corporeo. La fibra Ingeo, derivata dal Mais e da altri amidi vegetali, è molto elastica e assorbe rapidamente l’umidità in eccesso. Per una perfetta igiene del materasso, la fodera è sfoderabile e lavabile a 30°.


Nel cuore dei materassi Twin Aurum sono presenti l’innovativo molleggio Twin System e 2 strati di Myform Extension posti al lato superiore e inferiore. Le molle Twin System sostengono in maniera precisa e puntuale ogni parte del corpo e assecondano i movimenti mentre gli strati in Myform Extension, più vicini al corpo, aumentano comfort ed accoglienza, per un riposo profondo e rigenerante.


Dedichiamo la linea Twin Aurum ai clienti che ricercano un prodotto esclusivo, che preferiscono riposare su un materasso con tecnologia a molle e desiderano, allo stesso tempo essere a contatto con materiali preziosi di origine naturale.

Materasso a molle Twin System – Sostegno perfettamente calibrato


Strato in Myform Extension sul lato superiore e sul lato inferiore del molleggio – Supporto adeguato e ottima elasticità


Box centrale con molleggio Twin System – Perfetta ergonomia


Lavorazione fodera in Capitonné – Morbida e preziosa accoglienza


Tessuto fodera in Seta, Viscosa e Poliestere – Altissimo comfort e grande resistenza


Imbottitura fodera in Cachemire, Cotone Organico, Ingeo – Pregiata accoglienza e costante freschezza


Fascia perimetrale microforata – Traspirazione e igiene


Sistema di movimentazione con 6 maniglie laterali – Estrema praticità
TUTTE LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Twin System®

 
SCOPRI LA TECNOLOGIA