molle bommel

TECNOLOGIA MOLLE BOMMEL

“Molleggio tradizionale per una corretta rigidità e una perfetta resistenza del materasso”

Le molle biconiche Bonnel rappresentano il molleggio tradizionale per eccellenza. Realizzate in filo d’acciaio e assemblate con una spirale, anch’essa in acciaio, sono dotate di uno speciale trattamento antideformante per garantire una corretta rigidità e una perfetta resistenza del materasso.

I materassi realizzati con molleggio Bonnel contengono materiali di altissima qualità e offrono un solido sostegno per un riposo profondo e rigenerante e una perfetta durata nel tempo.

 

 

 

molle bommel

Supporto anatomico

Le molle Bonnel, in acciaio realizzate in forma biconica, offrono ottime performance in relazione a elasticità risposta anatomica. Sono assemblate con una spirale, anch’essa in filo d’acciaio, per garantire una perfetta stabilità del materasso.

Sostegno deciso

Supporto solido e deciso per il molleggio tradizionale, realizzato da Dorelan secondo le più innovative tecnologie produttive e con materiali di altissima qualità. Garantisce una perfetta durata nel tempo del materasso e offre, notte dopo notte, un sonno sano, confortevole e rigenerante.

molle bomel
molle bommel

Elevata ergonomia

I materassi realizzati con molle Bonnel offrono ampie garanzie dal punto di vista della qualità e della durata nel tempo. Le soluzioni di realizzazione adottate assicurano un ottimo comfort abbinato a una straordinaria solidità.