molle lfk

TECNOLOGIA MOLLE LFK

“Il molleggio LFK è costituito da molle di forma cilindrica interconnesse fra loro”

Il molleggio LFK è costituito da molle di forma cilindrica interconnesse fra loro, questa particolare struttura permette al materasso di offrire una costante risposta elastica e di assecondare i movimenti del corpo durante il sonno, per un riposo profondo.


Caratteristiche del molleggio LFK sono il sostegno elastico ed anatomico unito ad una notevole solidità della struttura che è in grado di offrire un’incredibile durata nel tempo.

 

 

 

molle lfk

Supporto personalizzato

L’esclusivo molleggio LFK è un sistema a supporto “intelligente”, creato per assecondare i movimenti del corpo durante il sonno ed assicurare un sostegno personalizzato ad ogni diversa corporatura.

Sostegno anatomico

Sostegno anatomico ed elastico sono caratteristiche offerte dal molleggi LFK, prodotto da Dorelan secondo particolari tecnologie produttive e con materiali di elevata qualità. Per poter offrire un riposo profondo e rigenerante le molle seguono e si adattano ai differenti movimenti e al diverso peso impresso offrendo sempre una risposta corretta senza punti di tensione.

molle lfk
molle lfk

Struttura solida

I materassi prodotti con molleggio LKF garantiscono alte prestazioni in materia di qualità e durata nel tempo grazie alle soluzioni costruttive adottate che garantiscono un supporto sempre anatomico e confortevole unito ad una straordinaria solidità, per un riposo profondo notte dopo notte.