reti legno

Reti in Legno

La rete è un elemento fondamentale per un riposo davvero rigenerante: per questo deve essere profilata sulle specifiche caratteristiche fisiche e sul tipo di materasso scelto.


Mybed completa la costruzione dell’intero sistema letto con una ricca linea di reti in legno per mantenere inalterate le prestazioni dei nostri materassi e rispondere alle diverse esigenze di riposo.
Materiali di qualità assoluta e i più rigorosi test garantiscono, a ogni rete della linea, ergonomia, funzionalità e resistenza.

 

 

 

reti legno

Robuste

Il segreto delle reti Mybed risiede nella scelta dei materiali più pregiati e nelle lavorazioni ad altissima innovazione tecnologica.
Progettate per rispondere al meglio alle continue sollecitazioni del materasso grazie all’utilizzo di materiali molto elastici e indeformabili, le reti della linea si caratterizzano per la massima resistenza e durata.

Ergonomiche

Le reti del progetto Mybed sono state progettate per offrire una perfetta ergonomia. Grande importanza è stata riservata alla flessibilità, in modo tale che ogni rete possa offrire una risposta elastica in grado di esaltare e preservare nel tempo le caratteristiche e il comfort del materasso.

reti legno
reti legno

Sicure

Per rispondere adeguatamente alle più rigorose normative sulla tutela della salute dei consumatori, la linea reti del progetto Mybed utilizza vernici a base d’acqua. Inoltre, per la massima salubrità, le doghe sono verniciate con prodotti privi di additivi nocivi o coloranti chimici.

2 Motori

Le reti elettriche Futura Plus, Sistem, Natural 38 e Natural 68 sono disponibili nella versione a due motori.
I motori sono dotati del pratico dispositivo “0,5W” e dispongono, inoltre, di una batteria di emergenza per ripristinare la posizione in caso di mancanza di corrente.
Motore 1 – testa/schiena
Motore 2 – gambe/piedi

4 Motori

Le reti elettriche Futura Plus e Sistem possono essere corredate da 4 motori che aumentano la flessibilità della rete consentendo una migliore regolazione.

I 4 motori rendono indipendenti gli snodi del piano letto consententendo un alto numero di movimenti.I motori sono dotati di una batteria di emergenza per ripristinare la posizione in caso di mancanza di corrente.
Motore 1 – testa 
Motore 2 – schiena 
Motore 3 – gambe 
Motore 4 – piedi

Movimento Traslante

Le reti elettriche Futura Plus e Sistem sono disponibili anche nella versione con movimento traslante: questo innovativo sistema di movimentazione delle reti sincronizza il movimento di alzata delle spalle con lo scivolamento all’indietro del piano letto. Una tecnologia che consente un comfort superiore e un sostegno perfettamente anatomico perché il materasso mantiene il perfetto posizionamento durante il movimento.

RETI FUTURA PLUS

RETI SYSTEM

RETI NATURAL 38

RETI NATURAL 68

RETI BASIC + (FISSA)