Sofabed Trasformabili Dorelan. Diverse configurazioni: con rete estraibile, cassettone o a castello.

 

3 DISTINTE SOLUZIONI

 

La modularità è una caratteristica che rende flessibile lo spazio perché consente alla casa di adattarsi, in maniera intelligente, alle attività della vita di tutti i giorni.

I Sofabed Trasformabili sono una soluzione intelligente per ogni tipo di ambiente, soprattutto per chi abita in spazi ridotti o desidera un ulteriore posto letto disponibile. La collezione prevede, infatti, tre distinte soluzioni nelle quali il divano, con la seduta composta da un vero e proprio materasso, può essere dotato di rete estraibile o di cassettone salvaspazio, oppure può trasformarsi in letto a castello.

Realizzata con materiali di altissima qualità, la linea dei Sofabed Trasformabili regala ampia libertà anche nella creazione dello stile: i cinque modelli della collezione possono infatti essere rivestiti con tessuti e coloriselezionabili da una ricchissima palette.

I Sofabed Trasformabili sono dotati di una speciale seduta, particolarmente comoda, realizzata in Myform, l’esclusivo materiale creato dalla grande esperienza Dorelan, che dona al divano un comfort straordinario. La linea Sofabed Trasformabili offre la possibilità di scegliere fra divani con diverse configurazioni: con rete estraibile, cassettone o a castello.

 

SOFABED TRASFORMABILI