Testiere Dorelan, il tuo comfort il tuo stile 

Con la nuova collezione di testiere abbiamo voluto dare, ai nostri clienti, la possibilità di realizzare soluzioni d’arredo esclusive e dalla forte personalità, che si adattano perfettamente allo stile e allo spazio della casa.

Sono dodici le testiere da scegliere tra tanti stili: dal più classico, senza tempo, come il capitonné, al contemporaneo, con linee moderne e dettagli fashion come le cuciture a vista.

I tanti modelli, tutti diversi, rappresentano il meglio del design e condividono la lavorazione impeccabile e la nostra attenta cura per i dettagli. Le nostre testiere possono essere fissate al sommier oppure agganciate direttamente al muro perché siamo consapevoli che il vero stile non dimentica mai la funzionalità. Tutte le testiere hanno quindi due modi di fissaggio: a muro e a baionetta.

Prodotti della linea testiere

 

testiere fissaggio a muro

Testiere con Fissaggio a muro

Le testiere con innesto a muro sono la soluzione ottimale per chi ha necessità di posizionare la testiera in un punto preciso. Facili da collocare, le testiere si fissano alla parete con grande facilità grazie ai pratici sostegni da agganciare ai tasselli a muro. Tutte le testiere della collezione possono essere scelte nella variante con fissaggio “a muro”.
 
TUTTE LE TESTIERE

Testiere con Fissaggio a Baionetta

L’aggancio a baionetta delle testiere, molto pratico e di facile collegamento, è la soluzione perfetta per chi desidera abbinare testiera e sommier e avere l’effetto finale di un vero e proprio letto. Una tipologia di aggancio che ha il grande vantaggio di non richiedere fori sul muro perché collega la testiera direttamente al sommier. L’aggancio a baionetta è disponibile per tutti i modelli della collezione.
 
TUTTE LE TESTIERE
testiere fissaggio a baionetta